Swiss Harley® Days

DALL'1 AL 3 LUGLIO A LUGANO

"We're ready!" Dopo un'assenza di cinque anni l'evento Swiss Harley Days farà ritorno a Lugano, l’idilliaca città nel sud della Svizzera. Nel weekend dal 1° al 3 luglio si svolgerà a Lugano, in stretta collaborazione con la città stessa e con Lugano Region, la più grande manifestazione motociclistica della Svizzera. Nel 2017 questo evento aveva attirato oltre 100’000 visitatori da tutto il mondo. Anche quest'anno gli Swiss Harley Days si trasformerà in uno dei più importanti eventi europei: durante il weekend si prevede l’arrivo in Ticino di 100’000 appassionati.

Grazie a un programma estremamente ricco, alla varietà di espositori, alle attività e alle attrazioni previste ci saranno tutti i requisiti per garantire ai visitatori un fine settimana da favola.

Orari

Gli Swiss Harley® Days inizieranno venerdì 1° luglio alle ore 14h00, mentre sabato e domenica alle 10h00. Venerdì e sabato si terrà aperto fino all’01h00, domenica fino alle 17:00.

Demo Rides

Durante tutto il weekend nella Demo Ride Zone saranno disponibili gli ultimissimi modelli di Harley-Davidson per una prova guida.

PRENOTA SUBITO IL TUO TEST DRIVE!

Concerti

Non mancheranno intensi momenti musicali che sapranno soddisfare tutti i gusti. Dead Beatz, Tempesta, Jimmy Cornett, Maggio Connection, Prinz Grizzley & Band e Marc Amacher & Band oltre a molti altri si esibiranno sul palco centrale.

Parata

Un altro momento clou sarà la parata di sabato a cui parteciperanno centinaia di motociclisti Harley che attraverseranno questa splendida regione accompagnati dal tifo di migliaia di spettatori

Expo

Nell’Expo Zone ci saranno vari espositori e opportunità per fare shopping: i concessionari ufficiali Harley-Davidson svizzeri presentano gli ultimissimi modelli e tutto ciò che ruota intorno al mondo Harley.

ZONA H.O.G.™

Nella zona H.O.G.TM potete incontrare vecchi e nuovi amici da tutto il mondo. Se desiderate unirvi a H.O.G.TM o se avete domande sulla vostra iscrizione, potete rivolgervi al servizio clienti di H.O.G.TM.

FORD A BORDO

La casa automobilistica è partner ufficiale di Harley-Davidson® e sarà presente con diversi fantastici veicoli dimostrativi che parteciperanno anche alla grande parata degli Swiss Harley® Days.

SERIAL 1

Oltre all'attuale gamma di modelli Harley-Davidson® ci saranno disponibili anche le innovative moto elettriche Serial 1.

PRENOTA SUBITO IL TUO TEST DRIVE!

TUTTO PER IL TUO SOGGIORNO